Music from Wonderland

A_REPLY
dark ??come mai?, spiegate
>>FAK-U<<
view post Posted on 19/3/2008, 20:52P_QUOTE

Utente cancellato

allora.. dato che ultimamente cerco di "intrufolarmi" nelle menti degli altri ...e cerco domande su alcuni fenomeni di massa... vi chiedo di descrivermi un po' il motivo o i motivi per cui siete "dark" o "goth" o quel cavolo che siete :rolleyes: e' possibile..?. giusto per curiosità mia..
grazieXD

ps: anka io ero una "dark" tempo fa........ ..... ..... ahahahahahah

view post Posted on 19/3/2008, 21:04P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 21:07

il mio motivo e' = qualcosa mi ha kiamato...ed ho capito ke era il dark k mi kiamava...da qnd sn dark mi sento meglio prima tt i meiie problemi erano kiusi d entro di me...ora nn +!!!

image

image

image

╬Oh,Avril...You Rock!╬

image

+I Love Rock'n'Roll,So Put Another Dime In The Jukebox Baby!+

P_MSG P_EMAIL Top
>>FAK-U<<
view post Posted on 19/3/2008, 21:07P_QUOTE

Utente cancellato

mmm .. mi piace... dopo vi racconterò cosa vede un psicologa in un dark... parlo di quelli veri..non quelli che seguono la moda XD

view post Posted on 19/3/2008, 21:19P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 21:07

a guarda i heath quelli ke lo fanno per l moda!!!! ma fammi capire tu 6 una psicologa?

image

image

image

╬Oh,Avril...You Rock!╬

image

+I Love Rock'n'Roll,So Put Another Dime In The Jukebox Baby!+

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 00:27P_QUOTE

= Insensitive =

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2008, 15:32

CITAZIONE (AvRiLlInO 95 @ 19/3/2008, 21:19)
a guarda i heath quelli ke lo fanno per l moda!!!! ma fammi capire tu 6 una psicologa?

Forse volevi scrivere "I Hate" ovvero "Io Odio".

image

CITAZIONE (*o.O ELY aka ZEB O.o* @ 26/3/2008, 22:55)
Lo continuo a ripetere, te sei fuori image

CITAZIONE (TCool a.k.a. KnoX @ 27/3/2008, 13:17)
un yo! per la firma di Kiss.... image

CITAZIONE (BiF'mc @ 27/3/2008, 13:47)
cmq sei er meio te voio bene anzi t.v.t.t.t.t.b. image

CITAZIONE (wh1t3 @ 27/3/2008, 19:06)
Kiss The Rain regna image

CITAZIONE (*o.O ELY aka ZEB O.o* @ 27/3/2008, 21:23)
Io e Kiss spacchiamo i culi image

CITAZIONE (StIlOsA oTi @ 28/3/2008, 01:28)
IO ho molta molta molta molta paura di quello che fai tu image

CITAZIONE (realize @ 28/3/2008, 13:36)
kiss the rain ha colto nel segno

CITAZIONE (Fren:bs @ 29/3/2008, 00:03)
kiss the rain è qualcosa di incredibile secondo me... image mi ribalto sul pavimento ogni volta che scrive!

CITAZIONE (Taffoman @ 29/3/2008, 15:11)
L'ognipresente kiss image Un genio anzi no un idolo image

CITAZIONE (Hamunaptraa @ 29/3/2008, 15:29)
kiss è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>_____________

CITAZIONE (Sbotto ultraterreno @ 30/3/2008, 14:53)
ok...kiss è deviato mentalmente...siamo daccordo...

CITAZIONE (Il Gladiatore aka maxdisli @ 1/4/2008, 01:04)
mettimi in firma e tutto si risolverà per il meglio!! image

CITAZIONE (|Blizzard| @ 6/4/2008, 13:59)
Kiss contro gli admin di HHS: Qui è dove li bloccheremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 20/3/2008, 10:58P_QUOTE

Zombie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 18:23

è una domanda difficile...mi piace annegare nel dolore,odio molte cose...sn un pò strana....nn sò cm spiegarti.....

CITAZIONE
mmm .. mi piace... dopo vi racconterò cosa vede un psicologa in un dark... parlo di quelli veri..non quelli che seguono la moda XD

sn curiosa cs vedono gli psicologi???

●мαятιиα●

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lux lisbon
icon5  view post Posted on 20/3/2008, 14:55P_QUOTE

Utente cancellato

sono goth perchè ho sentito che questo chiamiamolo stile mi si addicev o meglio non ho scelto di essere goth.. è il goth che ha scelto me.

>>FAK-U<<
view post Posted on 20/3/2008, 18:35P_QUOTE

Utente cancellato

allora non sono una psicologa.. ma mi affascina la mente umana e le sue capacità...

cioe' voi definite che VESTIRE NERO e' tipo una ribellione per voi?

CITAZIONE (:.:AmY.*... @ 20/3/2008, 10:58)
è una domanda difficile...mi piace annegare nel dolore,odio molte cose...sn un pò strana....nn sò cm spiegarti.....

CITAZIONE

sn curiosa cs vedono gli psicologi???

attenta l'odio e il dolore porta numerose conseguenze... e non sono affatto positive

view post Posted on 21/3/2008, 13:53P_QUOTE

Zombie

farò attenzione...ma x curiosità quali sono le numerose conseguenze?...me ne immaginavo solo una...

●мαятιиα●

>>FAK-U<<
view post Posted on 21/3/2008, 22:09P_QUOTE

Utente cancellato

l'odio porta sia al malore fisico (colpisce soprattutto il fegato) che della parte mentale... molte volte porta al cancro...

oh tranquilla eh ,parlo dell'odio molto intenso

view post Posted on 22/3/2008, 20:09P_QUOTE

Zombie

wow nn pensavo causasse anke malori fisici...
be va be nn penso di odiare a tal punto da farmi venire qualche malattia..
cmq grazie !
mi hai reso consapevole di queste cs...

●мαятιиα●

>>FAK-U<<
view post Posted on 22/3/2008, 22:08P_QUOTE

Utente cancellato

de nada ^^

>>FAK-U<<
view post Posted on 22/3/2008, 22:34P_QUOTE

Utente cancellato

mancanza di autostima, mancanza di fiducia nelle persone , non credevo nell'amicizia ,nell'amore , nella vita , voglia di essere disprezzata ... una conseguenza della mia infanzia..

mmm ...ero letteralmente patetica(quello che penso ora) ... poi ho incontrato una persona(circa un anno e mezzo fa)..mi sono innamorata.. ho cambiata tutto in me..meglio dire lui mi ha cambiata...ho ripreso a vivere.. le persone attorno a me si sono addirittura spaventate di cio' -.-

..... curioso come tutto puo' cambiare.. ank x persone rotte dentro,come me..

faccio ancora fatica a fidarmi delle persone .. ma ho fatto gia' un passo enorme verso la VITA

DarkDa
view post Posted on 23/3/2008, 00:40P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (>>FAK-U<< @ 22/3/2008, 22:34)
mancanza di autostima, mancanza di fiducia nelle persone , non credevo nell'amicizia ,nell'amore , nella vita , voglia di essere disprezzata ... una conseguenza della mia infanzia..

mmm ...ero letteralmente patetica(quello che penso ora) ... poi ho incontrato una persona(circa un anno e mezzo fa)..mi sono innamorata.. ho cambiata tutto in me..meglio dire lui mi ha cambiata...ho ripreso a vivere.. le persone attorno a me si sono addirittura spaventate di cio' -.-

..... curioso come tutto puo' cambiare.. ank x persone rotte dentro,come me..

faccio ancora fatica a fidarmi delle persone .. ma ho fatto gia' un passo enorme verso la VITA

Ma xchè dark dev'essere per forza una ribellione verso qualcosa o il riflesso di un malessere dell'animo? Siete Dark a prestito solo xchè siete incazzati o feriti?
Per carità io sono contento che tu condivida vita e cuore con una persona a te cara, ma non capisco xchè questo comprometta l'essere dark.
Io sono felice, certo nella merda per molti versi ma contento in fondo e l'essere dark è semplicemente l'abbigliamento che meglio mi vedo addosso, non riuscirei mai a vedermi con un colletto, una camicia o magliettine per bambolotti stile angel & devil e simili.
E se poi si pensa alle realtà fondamentali della vita umana e all'involuzione della società non si può che essere dark, lo sarebbe stato anche il leopardi che c'aveva visto lontano sul progresso, bene per pochi peggio per gli altri (xchè l'mp3 e l'ipod non è progresso).
Cmq ti auguro la felicità xchè Dark è una scelta non una coseguenza.

>>FAK-U<<
view post Posted on 23/3/2008, 11:04P_QUOTE

Utente cancellato

[/QUOTE]
Ma xchè dark dev'essere per forza una ribellione verso qualcosa o il riflesso di un malessere dell'animo? Siete Dark a prestito solo xchè siete incazzati o feriti?
Per carità io sono contento che tu condivida vita e cuore con una persona a te cara, ma non capisco xchè questo comprometta l'essere dark.
Io sono felice, certo nella merda per molti versi ma contento in fondo e l'essere dark è semplicemente l'abbigliamento che meglio mi vedo addosso, non riuscirei mai a vedermi con un colletto, una camicia o magliettine per bambolotti stile angel & devil e simili.
E se poi si pensa alle realtà fondamentali della vita umana e all'involuzione della società non si può che essere dark, lo sarebbe stato anche il leopardi che c'aveva visto lontano sul progresso, bene per pochi peggio per gli altri (xchè l'mp3 e l'ipod non è progresso).
Cmq ti auguro la felicità xchè Dark è una scelta non una coseguenza.
[/QUOTE]
scusa ma per te cosa vuol dire FELICITA INTERNA?... molte persone non sanno nemmeno cosa vuol dire sai.. e cmq SE PER TE DARK E' quello che hai scritto la su,allora segui solo una banale moda...e nient altro..
non c'e' bisogno di augurarmi la felicita' .... io la possiedo già

78 replies since 19/3/2008, 20:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da Sky;.
Affiliazioni
Diventa anche tu un discepolo del Suso! Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photoshop Graphic School Image and video hosting by TinyPic Heroes Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us
Speciali
banner

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner