CITAZIONE (>>FAK-U<< @ 22/3/2008, 22:34)
mancanza di autostima, mancanza di fiducia nelle persone , non credevo nell'amicizia ,nell'amore , nella vita , voglia di essere disprezzata ... una conseguenza della mia infanzia..
mmm ...ero letteralmente patetica(quello che penso ora) ... poi ho incontrato una persona(circa un anno e mezzo fa)..mi sono innamorata.. ho cambiata tutto in me..meglio dire lui mi ha cambiata...ho ripreso a vivere.. le persone attorno a me si sono addirittura spaventate di cio' -.-
..... curioso come tutto puo' cambiare.. ank x persone rotte dentro,come me..
faccio ancora fatica a fidarmi delle persone .. ma ho fatto gia' un passo enorme verso la VITA
Ma xchè dark dev'essere per forza una ribellione verso qualcosa o il riflesso di un malessere dell'animo? Siete Dark a prestito solo xchè siete incazzati o feriti?
Per carità io sono contento che tu condivida vita e cuore con una persona a te cara, ma non capisco xchè questo comprometta l'essere dark.
Io sono felice, certo nella merda per molti versi ma contento in fondo e l'essere dark è semplicemente l'abbigliamento che meglio mi vedo addosso, non riuscirei mai a vedermi con un colletto, una camicia o magliettine per bambolotti stile angel & devil e simili.
E se poi si pensa alle realtà fondamentali della vita umana e all'involuzione della società non si può che essere dark, lo sarebbe stato anche il leopardi che c'aveva visto lontano sul progresso, bene per pochi peggio per gli altri (xchè l'mp3 e l'ipod non è progresso).
Cmq ti auguro la felicità xchè Dark è una scelta non una coseguenza.