| |
| CITAZIONE (S.Goth @ 3/7/2008, 18:14) guarda che alle prime due immagini nel link c'è scritto emo di merda ... senza offesa ma gli emo non sono affatto merda ... ahahah..l'ho visto adesso! colloquio limpido e oscuro, d'un cuore di se fatto specchio, buio chiarore,pozzo di verità dove una livida stella vacilla, faro ironico infernale fiaccola di sataniche grazie, sollievo e gloria senza pari -la coscienza nel Male![/size] e il serico, triste fruscio di ogni cortina purpurea, facendomi trasalire, mi riempiva di tenori fantastici, mai provati prima... CITAZIONE (Red* @ 24/3/2009, 22:22) vai darkaftermidnight sei tutti noi!! :lol: :lol: :lol: alle ragazze che voteranno per lei, andrà una mia foto secsi! ai ragazzi andrà una foto secsi di darkaftermidnight CITAZIONE cit di Amber_Psiche: Ecco Santa Gnocca sperduta nella penisola inglese xD CITAZIONE (~ Gè @ 15/6/2009, 11:52) Praticamente avevo legato delle borchie ad un palo o_o E naturalmente sono arrivati un gruppo di metallari richiamati dall'odore di borchie xD Allora i metallari mi accerchiano e mi fanno: "Sei una doomster?"E io: "Ehm no... però lei sì!" e tu misteriosamente appari e io ti indico. o_o Fine sogno. x°D    |
| | |