Music from Wonderland

Reply
NUOVO REGOLAMENTO FORUM, OBBLIGATORIO PER TUTTI LEGGERLO
view post Posted on 8/6/2009, 11:25Quote

****La Lolita Del Dance Macabre***

Group: Founder;
Location: *La notte.....il cimitero....dal letto di Ville e Jean Claude*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:31

Regole generali:

1. E’ richiesta la conoscenza della lingua italiana: EVITATE di scrivere come un cellulare con abbreviazioni e troppe emoticons.

2. Si richiede civiltà e rispetto da tutti gli utenti. Non richiedo un linguaggio raffinato ma evitate le bestemmie perchè mi fanno girare le scatole. Se tu non sei cristiano, musulmano etc... rispetta le religioni altrui, chiaro?

3. Se un utente o qualche pirla entra per boicottare le discussioni siete pregati di rivolgervi ad un mod o ad un admin che provvederà alla situazione.

4. Chi non rispetta le regole verrà avvisato e poi bannato se persiste nel non rispettarle. Vale per tutti: SECONDI ADMIN E MOD. Mi aspetto di lavorare con gente che vuole impegnarsi.

Regole particolari delle varie sezioni:

Presentatevi qui:
1. E’ obbligatoria la presentazione prima di postare qualsiasi cosa.

2. E’ VIETATO etichettarsi o dare etichette appena qualcuno entra nel forum. I generi Punk-Dark-Emo-Metal sono generi musicali.

Annunci/Bacheca:
1. SOLO gli admin possono postare. I mod e gli utenti sono pregati di utilizzare gli mp ad un admin per comunicare qualcosa. Gli altri messaggi saranno cancellati istantaneamente.

Sezione Grafica:
1. Rispettare la grafica del forum.

2. Postare un sola galleria per utente.

3. Le richieste di grafica devono essere complete e l’utente deve essere paziente.

Foto dei ragazzi più fighi: Noi!
1. Vietato salvare le foto degli altri utenti e modificarle.

2. Vietato prendere per il culo gli utenti, al massimo non ci scrivete nulla.

3. Evitate commenti stupidi perchè non siete più fighi di chi state commentando. ^^

4. Postate foto visibili e non enormi.

5. I FAKE saranno bannati.

6. Non postare cazzate per favore: c’è la sezione apposta.

GDR Corrupt City:

1. Seguite le istruzione degli esperti senza creare scompiglio. Grazie.

Sezione Musica: Punk, Dark/Goth, Emo, Metal, Musica Giapponese, Rock, Altra Musica
1. Siete pregati di inserire il gruppo nella sezione giusta. Se non siete sicuri del genere fatevi aiutare dal mod di sezione.

2. La presentazione del gruppi deve essere seguita dalla biografia (qualche informazione) e UNA FOTO del gruppo.

3. I topic di consigli e confronti per favore postateli nella sezione in generale e non nelle sottosezioni specifiche di genere.

Affiliazioni Spam
1. Si accettano solo affiliazioni con forum in top 1000.

2. Il mod che si occupa delle sezioni cancellerà le richieste che non seguono il regolamento stilando una lista dei forum in top 1000 che hanno richiesto l’affiliazione in sezione STAFF con relativo banner, codice banner e link del forum. La lista deve essere stilata e aggiornata continuamente. L’admin provvederà a aggiungere i banner dalla lista alla home page dando l’ok. Il mod poi informerà dell’avvenuta affiliazione il forum in questione.

3. Si può spammare una sola volta.

Mandate mp se non vi rispondo. NON ricevo le notifiche.

I miei FEEDBACK su GothicDiva
Il mio Catalogo su GothicDiva
La mia + Wish List + su GothicDiva

** SoNo AmMiNiStRaTrIcE dEl FoRuM: **

image

+ SONO FAN E MEMBRO DI...+

image

+ SONO UTENTE IN...... +
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 8/6/2009, 11:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da Sky;.
Affiliazioni
Diventa anche tu un discepolo del Suso! Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photoshop Graphic School Image and video hosting by TinyPic Heroes Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us
Speciali
banner

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner