Music from Wonderland

Reply
MoRu
view post Posted on 8/9/2009, 21:30Quote

Memento Mori

Group: Member
Location: Dalle Profondità Del Grande Blu, Alle Più Alte Nuvole Di Skypea

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:43

Player: MoiraRubra Allan Poe

Nome: MoiraRubra Adel

Orientamento: Etero

Punti charm: 10

Storia: E' cresciuta in una famiglia benestante, religiosa (ma non bigotta) e per niente severa. Sin dall'asilo, ha mostrato un'attitudine per la lettura e la scrittura, sviluppata poi alle elementari. E' sempre stata una ragazza molto studiosa, al punto tale da essere chiamata secchiona, a volte. Ma l'estrema normalità della sua vita l'ha spinta a cercare qualcosa che andasse oltre lo squallore delle cose commerciali e conformiste che ha sempre visto in giro: già in quinta elementare, ha cominciato a vestirsi con abiti eccentrici quasi sempre rossi, neri o viola, ascoltare rock pesante, come Marylin Manson, e ad interessarsi all'occulto. Tutto questo, però, l'ha isolata dagli altri suoi coetanei e l'ha spinta a cercare compagnia tra i ragazzi più grandi, a volte anche troppo. Nel giro di 2 anni, i suoi giri hanno cominciato ad includere quasi esclusivamente ragazzi dai diciotto anni in su, che hanno sviluppato in lei una mentalità più anziana dei suoi compagni di classe: i giochi da ragazzine, i discorsi che sentiva intorno a lei e i maschietti più piccoli hanno cominciato a non interessarla più. Ha avuto molti ragazzi nella sua compagnia e, uno di questi, a soli 14 anni, l'ha fatta diventare donna. Da quel momento, si è sviluppata in lei, a poco a poco, una libidine che controlla con difficoltà, ma non svende il su corpo: considera fare l'amore uno scambio che da piacere e non ama farlo con chiunque. Ancora adesso, cerca qualcuno con cui soddisfare questo suo bisogno, anche senza impegni seri. Non ha mai incontrato l'amore vero, ma non pretende di saperne il vero significato.
Ora frequenta l'indirizzo figurativo in un liceo artistico, continua ad andare molto bene a scuola e conserva ormai da tanto questa sua doppia personalità.

Descrizione Fisica : Nè troppo alta, nè bassa. Abbastanza magra, con un fisico tonico, slanciata e dalla palle pallida. Capelli neri pece con varie ciocche rosse. Un ciuffo interamente rosso le cade di lato sull'occhio destro, nascondendo il verde dell'iride.

Carattere: riservata, ma quando parla è estroversa e diretta. Non si fida della gente, bisogna lavorare sodo per conquistare la sua fiducia. Non si scandalizza facilmente. Molto spesso, sul suo volto è disegnata un'espressione seriosa, accentuata dal suo sguardo penetrante e, qualche volta, minaccioso.

Appartenenza: Gothica

Soprannome: MoRu. E' l'abbreviativo dei due nomi che compongono il suo (MOira RUbra) e, casualmente, vuol dire Morte in giapponese: è affascinata da questa entità.

Stato: Non più vergine.

image image

"[...]Ma la Moira, ti dico,
non c'è uomo che possa evitare,
sia valoroso o vile,
dal momento che è nato."
Omero_Iliade

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

imageimage

"Se tu fossi un vero spadaccino, avresti capito... La dfferenza che c'è tra noi, senza combattere... Il tuo coraggio deriva dalla tua determinazione..."

image

"...Oppure dalla tua ignoranza?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:57Quote

said the crow:"Nevermore"

Group: Admin;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:09

praticamente...te stessa

imagecolloquio limpido e oscuro,
d'un cuore di se fatto specchio,
buio chiarore,pozzo di verità
dove una livida stella
vacilla, faro ironico infernale
fiaccola di sataniche grazie,
sollievo e gloria senza pari
-la coscienza nel Male!
[/size]
e il serico, triste fruscio di ogni cortina purpurea, facendomi trasalire, mi riempiva di tenori fantastici, mai provati prima...
image
CITAZIONE (Red* @ 24/3/2009, 22:22)
vai darkaftermidnight sei tutti noi!! :lol: :lol: :lol:
alle ragazze che voteranno per lei, andrà una mia foto secsi!
ai ragazzi andrà una foto secsi di darkaftermidnight

CITAZIONE
cit di Amber_Psiche:
Ecco Santa Gnocca sperduta nella penisola inglese xD

CITAZIONE (~ Gè @ 15/6/2009, 11:52)
Praticamente avevo legato delle borchie ad un palo o_o E naturalmente sono arrivati un gruppo di metallari richiamati dall'odore di borchie xD Allora i metallari mi accerchiano e mi fanno:
"Sei una doomster?"E io: "Ehm no... però lei sì!" e tu misteriosamente appari e io ti indico. o_o
Fine sogno. x°D

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:23Quote

Memento Mori

Più o meno... anche se sono ancora vergine, non sono linfomane, non ho ancora 17 anni, non ho quel corpo (purtroppo) e non faccio figurativo, bensì architettura. XD

image image

sia valoroso o vile,
dal momento che è nato."
Omero_Iliade

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

imageimage

"Se tu fossi un vero spadaccino, avresti capito... La dfferenza che c'è tra noi, senza combattere... Il tuo coraggio deriva dalla tua determinazione..."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:55Quote

Servo Umano

Group: Mod;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:55

E perchè tutto ciò? °°

image

Hana no iro wa
utsuri ni keri na
itazura ni
waga mi yo ni furu
nagame seshi ma ni.

Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:57Quote

Lycan

Group: Spectre;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 15:49

CITAZIONE (MoiraRubra Allan Poe @ 1/11/2009, 15:23)
non sono linfomane,

Beh, a poche persone piace bere la linfa dopo tutto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:43Quote

sii aperto mentalmenteXD

dove una livida stella
-la coscienza nel Male!
[/size]
e il serico, triste fruscio di ogni cortina purpurea, facendomi trasalire, mi riempiva di tenori fantastici, mai provati prima...
image

CITAZIONE
cit di Amber_Psiche:

Praticamente avevo legato delle borchie ad un palo o_o E naturalmente sono arrivati un gruppo di metallari richiamati dall'odore di borchie xD Allora i metallari mi accerchiano e mi fanno:
"Sei una doomster?"E io: "Ehm no... però lei sì!" e tu misteriosamente appari e io ti indico. o_o
Fine sogno. x°D

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:39Quote

Memento Mori

Nonfomane, giusto... Scusate xD Ma anche la resina potrebbe essere buona xD Tutto ciò... cosa? O.o

image image

sia valoroso o vile,
dal momento che è nato."
Omero_Iliade

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 17:29Quote

Lycan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:51

CITAZIONE (MoiraRubra Allan Poe @ 27/11/2009, 16:39)
Nonfomane, giusto

Dai, ce la puoi fare! Ci sei sempre più vicina!
:suso:

GENERALE DEL CLAN PHOENIX

image

image

Io condanno il cristianesimo, io levo contro la chiesa cristiana la più terribile accusa che mai un accusatore abbia pronunciato. Essa è per me la più grande di tutte le corruzioni pensabili, essa ha voluto l'estrema corruzione possibile. La chiesa cristiana non ha lasciato intatto niente nel suo pervertimento, ha fatto di ogni valore un non-valore, di ogni verità una menzogna, di ogni onestà un'abiezione dell'anima.
Questa eterna accusa contro il cristianesimo io voglio scriverla dovunque ci siano dei muri - ho dei caratteri che faranno vedere anche i ciechi... Io dichiaro il cristianesimo l'unica grande maledizione, l'unica grande e più intima depravazione, l'unico grande istinto di vendetta per cui nessun mezzo è abbastanza velenoso, segreto, sotterraneo, meschino; lo dichiaro l'unico immortale marchio d'infamia dell'umanità.(F.Nietzsche - Der Antikrist)

image

Già la parola "cristianesimo" è un equivoco, in realtà è esistito un solo cristiano, e quello è morto sulla croce. Il "Vangelo" è morto sulla croce. (F.Nietzsche - Der Antikrist)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? (F.Nietzsche - Crepuscolo degli Idoli)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2009, 15:28Quote

nonfomane è carina quasi quanto linfomaneXD

dove una livida stella
-la coscienza nel Male!
[/size]
image

CITAZIONE
cit di Amber_Psiche:

Fine sogno. x°D

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:22Quote

Vampiro

Location: Somewhere At The Bottom Of The River Between Vega And Altair

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:00

Oddio x°D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2009, 00:30Quote

Lycan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:51

Comincia a farsi ridicola la faccenda

GENERALE DEL CLAN PHOENIX

image

image

Io condanno il cristianesimo, io levo contro la chiesa cristiana la più terribile accusa che mai un accusatore abbia pronunciato. Essa è per me la più grande di tutte le corruzioni pensabili, essa ha voluto l'estrema corruzione possibile. La chiesa cristiana non ha lasciato intatto niente nel suo pervertimento, ha fatto di ogni valore un non-valore, di ogni verità una menzogna, di ogni onestà un'abiezione dell'anima.
Questa eterna accusa contro il cristianesimo io voglio scriverla dovunque ci siano dei muri - ho dei caratteri che faranno vedere anche i ciechi... Io dichiaro il cristianesimo l'unica grande maledizione, l'unica grande e più intima depravazione, l'unico grande istinto di vendetta per cui nessun mezzo è abbastanza velenoso, segreto, sotterraneo, meschino; lo dichiaro l'unico immortale marchio d'infamia dell'umanità.(F.Nietzsche - Der Antikrist)

image

Già la parola "cristianesimo" è un equivoco, in realtà è esistito un solo cristiano, e quello è morto sulla croce. Il "Vangelo" è morto sulla croce. (F.Nietzsche - Der Antikrist)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? (F.Nietzsche - Crepuscolo degli Idoli)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2009, 02:33Quote

Fantasma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:13

Se non fossi cosciente del niubbismo altrui sarei allibito. Immagino sia uno scherzo e non una forma di analfabetismo cronico virulento.

"Nessuno è perfetto. Io sono Nessuno."

"LPRZQLQJBRXQRREV"

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 8/9/2009, 21:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da Sky;.
Affiliazioni
Diventa anche tu un discepolo del Suso! Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photoshop Graphic School Image and video hosting by TinyPic Heroes Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us
Speciali
banner

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner